La ong italiana Kisedet che opera in Tanzania lancia anche quest’anno il suo calendario per raccogliere fondi per continuare le sue attività.
Quello qui sotto è il testo della mail che abbiamo ricevuto in redazione:
“Carissimo sostenitore,
visto il successo dello scorso anno abbiamo deciso di continuare questa attività pubblicando il calendario 2016 di Kisedet per aggiornarvi, informarvi e raccogliere fondi per la nostra associazione.
Il progetto si chiama “ Momenti di … “, ed utilizza immagini di vita quotidiana sia a Dodoma, nella casa accoglienza Shukurani, che a Chigongwe , nella nuova casa accoglienza in costruzione.
Non ci saranno commenti alle fotografie, pensiamo che un’immagine valga più di mille parole.
In fondo troverete il progetto “ Chigongwe Family “, con la descrizione dello stesso ed un’analisi dei costi di esecuzione, nella penultima pagina ci sono i render del progetto esecutivo.
E’ sicuramente un lavoro molto impegnativo e costoso ed è il progetto principale di Kisedet sul quale stiamo investendo una parte importante delle nostre risorse, come sempre abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi, se vorrete contribuire alla realizzazione di questo sogno e dare la possibilità agli ex bambini di strada di costruirsi un futuro migliore ci potrete contattare ai nostri siti web
www.kisedet.org kigwe2000@yahoo.it
www.gruppotanzaniaonlus.org info@gruppotanzaniaonlus.org
Siamo anche su Facebook, lì potrete trovare le news relative alle nostre attività in Italia e Tanzania.
Non mi resta che ringraziare di cuore tutte le persone e le associazioni che hanno scelto di “camminare con noi “ e che con il loro contributo permettono di continuare i progetti in Africa .
Ahsante Sana
Claudio Pilenghi Presidente di Gruppo Tanzania Onlus”