C’è tempo fino al 4 novembre per contribuire al film del regista italo-ghanese, Fred Kuwornu, BlaxploItalian Cent’anni di Afrostorie nel Cinema Italiano.
Questo qui sotto è il messaggio della campagna Indiegogo a cui Africanews.it ha contribuito.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE . Quasi 300 di voi hanno contributo a raccogliere quasi 8000 $ in questi giorni. Care e cari, siamo alla stretta finale per il crowdfunding del progetto Blaxploitalian Cent’Anni di Afrostorie nel Cinema Italiano portato avanti con la piattaforma Indiegogo.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=amYourW7RTM?feature=player_embedded&w=540&h=304]
Mancano infatti solo CINQUE giorni al termine della campagna che si chiuderà ufficialmente il 4 novembre. In gioco, c’è la scommessa di realizzare il primo documentario dedicato al contributo inestimabile che attori e attrici afrodiscendenti stanno dando al cinema e alla televisione italiani e di suscitare un dibattito intorno all’immaginario e alle narrazioni dominanti sui media, finalizzato ad aprire nuovi spazi di ascolto e visibilità per storie che parlino di un’Italia inclusiva, plurale, multietnica, postcoloniale.
L’obiettivo è di arrivare a 10.000 $ e per fortuna abbiamo individuato anche un co-produttore per coprire i costi di editing del progetto. GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE DONATO. VI CHIEDO SOLO L’ULTIMO SFORZO IN QUESTO WEEK DI HALLOWEEN (IN USA) DI SPEDIRE QUALCHE EMAIL O MESSAGGIO (FACEBOOK , WHATAPP) ALLE PERSONE CHE PENSATE POSSONO CONTRIBUIRE CON POCO AL NOSTRO PROGETTO INVIANDO LORO UNO DI QUESTI DUE MESSAGGI .