DALL’AFRICA LA NUOVA PAPPAGALLINA DI COPPI, SANDRA ERO, CHE PER CRESCERE NELLO SPETTACOLO FREQUENTA L’ACCADEMIA DI CESARE LANZA! PER IL BRANO MUSICALE INTERVENGONO LE SORELLE CAROLINA E SILVANA MARCONI “LAS HERMANAS” CHE CANTANO “QUE HORRROR!”
Lei è Sandra Ero venuta in Italia già da un po’ di anni direttamente dalla Nigeria. E’ alla ricerca del successo e si è data da fare partecipando in programmi tv come “Ciao Darwin”, “Le Iene”, “Buona Domenica”, e avendo ottenuto ruoli in popolari fiction come “Don Matteo” e “Butta la luna”.
Ma Sandra non si accontenta ed è intenzionata a crescere. Sa però che ci vuole preparazione e studio per raggiungere dei solidi obiettivi nel difficile ambiente dello show business e per questo ha deciso anche di frequentare un’accademia di spettacolo prestigiosa come quella del giornalista e autore tv Cesare Lanza, Studio 254.
Lo stesso Lanza gli ha dato anche una parte nello spettacolo teatrale da lui scritto per la regia di Gian Carlo Nicotra “La Berlusconeide” che sta andando in scena al Teatro dei Comici di Roma fino al 7 novembre dove sono molti i personaggi tv che intervengono nella pièce insieme ai ragazzi della scuola.
Quindi la Ero è una che si mette in gioco in ogni cosa che fa ed è disposta ad arrivare in alto. Ed ora eccola qui in tutto il suo splendore per farsi ammirare dal comitato di Pappagalli Vip sul sito dell’autore tv e talent scout Alessandro Coppi, formato da autori tv, registi, produttori, direttori di reti e di giornali, discografici, attori, capi struttura scelti scrupolosamente da Coppi per ricevere ogni mese la newsletter:
- Pier Silvio Berlusconi,
- Cesare Lanza,
- Giovanni Benincasa,
- Pasquale Romano,
- Aurelio e Luigi de Laurentis,
- Carlo e Enrico Vanzina,
- Piero Chiambretti e Tiberio Fusco,
- Carlo Conti,
- Bruno Vespa,
- Lucio Presta,
- Alessandro Salem,
- Gianvito Lomaglio,
- Marco Zavattini,
- Stefano Reali,
- Gianna Tani,
- Nino Frassica,
- Fausto Brizzi,
- Antonio Marano,
- Paolo De Andreis,
- Massimo Lioffredi,
- Giampiero Raveggi,
- Aldo De Luca,
- Fatma Ruffini,
- Giorgio Restelli,
- Vittorio Sindoni,
- Roberto Cenci,
- Giancarlo Meo,
- Amedeo Goria,
- Claudio Simonetti,
- Maurizio Pagnussat,
- Enrico De Angelini,
- Andrea Roncato,
- Fernando Capecchi,
- Agostino Saccà,
- Marco Martani,
- Aldo Montano,
- Sergio Valzanìa,
- Neri Parenti,
- Gian Stefano Spoto,
- Roberto D’Agostino,
- Vittorio Sgarbi,
- Mario Giordano,
- Fabrizio del Noce,
- Antonello De Pierro,
- Maria Pia Ammirati,
- Roberto Giacobbo,
- Giuliano Ferrara,
- Bruno Oliviero,
- Monica Scrimieri,
- Gigi Marzullo,
- Marco Giusti,
- Enrico Vaime,
- Giorgio Faletti,
- Mario Giordano,
- Gianluca Pignatelli,
- Roberto D’Agostino e molti altri…
Come brano Coppi propone la prima canzone composta e cantata da Carolina Marconi insieme alla sorella Silvana le quali qualche estate fa hanno dato vita ad un duo “Las Hermanas” e hanno dominato le radio e il web con questo simpatico tormentone: “Que Horrror!” Chi sa se si riferivano ai molteplici fatti e scandali che scoppiano di continuo nel Bel Paese…
Fonte: ufficio stampa alessandrocoppi.com