OECD e l’Information Technology Industry Development Agency (ITIDA) hanno organizzato un workshop interattivo che farà luce sulle attuali tendenze del mercato dei servizi ICT in un periodo di crisi economica com quella attuale.
L’incontro avrà luogo in Egitto il prossimo 14 novembre presso il Maritim Jolie Ville Golf & Resort Hotel, Sharm el-Sheikh. L’evento gode degli auspici del ministero egiziano per le comunicazioni e l’information technology.
Il workshop vedrà la partecipazione dei più importanti personaggi dell’industria tecnologica egiziana e internazionale, oltre alle società di consulenza e ai rappresentanti delle organizzazioni internazionali del settore.
Organizzato insieme all’Internet Governance Forum (IGF) conference, il workshop fornirà una visione d’insieme sugli sviluppi più recenti, le necessità dei servizi tecnologici e le sfide sul lato fornitura. Sarà anche l’occasione per lezioni sulle strategie e le politiche, guardando a come l’industria ICT ha reagito alla crisi e ai cambiamenti di mercato che influenzeranno l’industria in futuro.
I partecipanti al workshop saranno:
- H.E. Dr Tarek Mohamed Kamel, Minister of Communications & IT;
- Nancy Thomas, Vice President, IBM;
- Kiran Karnik, Board Member NASSCOM;
- Detlev Hoch, Director McKinsey;
- Randeep Sudan, ICT Policy Specialist World Bank;
- Graham Vickery, Head of Information Economy Group OECD;
- Jon Theuerkauf, Head of Centers of Excellence Credit Suisse.