Per andare in Africa non è necessario prendere l’aereo!
ABAREKA’ NANDREE ONLUS CERCA VOLONTARI
Il Mali è un paese dell’Africa sub-sahariana ed è il quinto paese più povero al mondo: Abarekà Nandree Onlus sviluppa in quel paese progetti in ambito scolastico e sanitario. L’associazione invita tutti ad una presentazione dell’associazione giovedì 30 giugno 2011 dalle 18 alle 20 presso il negozio civico ChiamaMilano in largo Corsia dei Servi 11 a Milano.
Stiamo cercando nuovi volontari disponibili a impegnarsi gratuitamente nelle attività sviluppate a Milano per i progetti in Mali. Gli aspiranti volontari verranno successivamente ricontattati per un colloquio motivazionale.
Per informazioni:
Marzia Saglia
tel. 3475213205
mail: marzia.saglia@abareka.org
Qualche informazione sull’associazione:
Abarekà Nandree Onlus sviluppa progetti in Mali e in India dal 2002, è iscritta all’albo provinciale delle Onlus di Milano e aderisce alle “Linee Guida per il Sostegno a Distanza di minori e giovani” emanate dall’Agenzia per le Onlus, ente governativo che opera sotto la vigilanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri (www.ilsostegnoadistanza.it) garantendo ai sostenitori ed ai beneficiari del progetto di Sostegno Scolastico a distanza trasparenza e qualità, informazioni chiare e complete sul contributo versato a sostegno dei bambini e delle loro comunità di appartenenza. Abarekà Nandree Onlus è presente con una propria pagina nell’Elenco delle Organizzazioni SaD istituito dall’Agenzia per le Onlus.
Fonte: mail giunta in redazione